iPhone 6s Iphone 6s Plus finalmente Arrivati!

I rumors erano veri a cupertino è stato appena presentato l’iPhone 6s e l’iPhone 6 s Plus, nel colore rosa oro, oro, grigio scuro, argento,

Multi-Touch prima grande innovazione, che ha introdotto il 3D touch ovvero la nuova generazione di multitouch che percepisce la pressione prolungata del vostro dito sul display facendo comparire varie scorciatoie, ad esempio tenendo premuto su indirizzo si aprirò automaticamente maps, oppure cliccando in un angolo dello schermo uscirà la scorciatoia per scattare una foto, cliccando sull’app messaggi comparirà la scorciatoia per inviare direttamente un messaggio e molto altro ancora.

Nuovo sistema di vibrazione per rilascia un feedback del tocco unico.

3D touch eviterà il passaggio noioso di andare avanti ed indietro ad esempio aprendo delle mail, basterà cliccare sul messaggio per avere una rapida anteprima e fare uno swipe per rispondere in tutta comodità;

avete un codice di un volo? cliccateci sopra e vi apparirà la tratta!

Chiamare il tuo numero preferito? tieni premuto sull’app telefono ed appariranno  i numeri preferiti!

MultiTasking? non più il carissimo anche odiato doppio tocco sul tasto home, basta uno swipe dal lato dello schermo per scorrere tra le app aperte.

Queste funzioni in oltre non saranno soltanto limitate alle App di “serie” dell iPhone ma anche alle altre app come Instantgram, drophbox ed altre.

Nuvo processore A9 del 70% piuù vloce di un classico pc, ed una gpu del 90% ancor più performante.

Fotocamera iSight da 12mp, 30& di pixel in più, rumore dell’immagine ridotto, colori ancor più realistici, scatti perfetti, migliorata l’esposizione alla luce naturale ed anche a luce ridotta con una grande presenza di dettagli, panoramiche ancor più grandi, video in HD in risoluzione 4K con 8milioni di pixel per ogni frame.

Fotocamera frontale da 5mp.

Imovie importato anche sull’iPhone a dimostrazione dell’efficienza del nuovo processore.

Live Photos, altra grande novità, ovvero un mini video di pochi fotogrammi compreso di audio, tenete premuto sull’immagine e per pochi secondi si animerà.

Connessione LTE a 23 bande, wifi 2 volte più veloce del precedente.

Sarà un introdotto un programma che darà la possibilità di pagare una determinata cifra al mese e tenere il vostro iphone fino all’arrivo del nuovo mandenendo sempre lo stesso costo.

Insieme all’iphone il 16 settembre arriverà anche l’iOS9, però per l’arrivo dell’iDevice in Italia dovremmo aspettare ancora qualche settimana.

Lo show dalla Apple è stato concluso con un fantastico concerto live dei One Republic, insomma come sempre la Apple ha fatto tutto in grande; innovazioni tecnologiche e design sensazionali continuano a restare gli obbiettivi fondamentali della Apple che in questi anni ha segnato la tecnologia in modo indelebile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...