iPhone 6S

iPhone 6s oppure iPhone 7 il nome non è sicuro, non si sa se la Apple continuerà con il suo schema storico della “S” oppure andrà avanti con un nuovo modello.

Dai vari rumors la teoria della “S” è molto più probabile dal momento che la scocca esterna non ha subito radicali cambiamenti eccetto il probabile arrivo di due nuovi colori, rosa ed oro; inoltre sarà usato lo stesso allumino dell’AppleWatch del 60% più forte rispetto al precedente preservando sempre un peso leggero e rinforzando tutta la zona intorno al bottone della home e intorno ai tasti del volume, forse 0,2mm di spessore in meno rispetto all’iPhone 6 e 6 plus.

Novità Tecniche

Sono in molti ad affermare che le innovazioni comprenderanno un processore sempre della serie A9 ancora più veloce, 2Gb di Ram, obiettivo da 12 MegaPixel con la possibilità di registrare video in 4K, un accesso in più per il microfono per garantire una qualità audio migliore.

Dall’AppleWatch e dal nuovo MacBook un’altra tecnologia ad essere importata sarà il FourceTouch,ovvero il display sarà in grado di percepire la pressione del tocco e quindi si potranno assegnare ad essa nuove funzioni.

Wi-Fi 802.11ac ovvero ancora più veloce, potenza LTE aumentata grazie al nuovo chip QUALCOM con una velocità che supera i 60mb/s, tecnologia NFC per ApplePay (basta avvicinare alla cassa per pagare), memoria invariata (16 o 64 o 128 gb).

Per rispondere al problema della piegatura dell’iphone oltre all’alluminio vi è anche un’aggiunta del 5% di Zinco e delle piccole quantità di ferro. Sarà la combo ideale per una scocca perfetta? Perfetta no, ma sicuramente molto più resistente della precedente.

Funzionalità 

Dato che la Apple ha acquistato la LinX Imaging, probabilmente sarà risolto il problema della scarsa risoluzione delle foto se fatte con poca luce e forse sarà possibile fare foto o video in 3D!

Touch ID ancora più veloce ! Il resto delle nuove funzionalità credo che verrano mostrate con l’arrivo dell’iOS9

iPhone 6C ?

Altro dilemma certamente sarà più piccolo, display da quattro pollici, ma il suo arrivo non è garantito. 

Data di Rilascio 

la Apple ha programmato un evento per la settimana del 7 settembre, sicuramente sarà questo il mese per l’annuncio dei nuovi arrivati in casa Apple ! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...